FAQS - Domande Frequenti

In questa sezione puoi trovare le risposte alle tue domande. 

Nel caso in cui non trovi la risposta potrai mandare un'e-mail al seguente indirizzo: Info@claset.it oppure puoi chiamare o scriverci su Whatsapp al numero +39 351 089 2686. Il nostro team è a tua disposizione a qualsiasi ora .

Qual'è lo stato del mio ordine? 

Non appena avrai inserito i tuoi dati, incluso quelli anagrafici e della carta di credito, ti arriverà un'e-mail di conferma con lo stato della spedizione, sarà poi il nostro corriere a comunicarti sempre via e-mail o SMS il numero di tracciabilità che potrai inserire direttamente sul loro sito ufficiale. 

Posso cancellare il mio ordine? 

L'ordine potrà essere cancellato, prima che questo venga spedito, contattando direttamente il Servizio Clienti al numero  +39 351 089 2686 o mandando un'e-mail al seguente indirizzo info@claset.it

Quanto tempo ho per annullare un ordine online? 

Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente ha 12 ore per richiedere l' annullamento dell'ordine, seguendo i passaggi e i contatti sopra indicati.

Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

Inviando la richiesta di reso all' indirizzo e-mail info@claset.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per maggiori dettagli clicca qui.

Quanti giorni ci vogliono per consegnare un pacco? 

Dipende dall'area di residenza del destinatario, mediamente la consegna è prevista entro i 2 o 3 giorni lavorativi isole escluse.